Analisi File Multimediali (audio/Video/Immagini)

Nei contesti privati, forensi e investigativi, l’utilizzo di file multimediali, compresi immagini, audio e video, è cruciale. Tuttavia, spesso, la difficoltà nell’ottenere registrazioni ottimali può produrre risultati inutilizzabili: immagini sfocate, video non ottimali, tracce audio con volumi bassi e rumori disturbanti. In oltre è fondamentale verificare a livello tecnico la veridicità di un file multimediale, in modo da certificarne la bontà oppure contestarne il contenuto in caso di modifiche ed alterazioni.

Cosa Possiamo Fare per Te:

  1. Analisi di Qualità Tecnica:
    Miglioriamo la qualità di immagini, video e tracce audio, garantendo risultati ottimali anche in situazioni operative difficili.
  2. Verifica di Genuinità e Integrità:
    Analizziamo ogni dettaglio, utilizzando tecnologie avanzate, per assicurarci che i tuoi file multimediali siano autentici e non abbiano subito modifiche che ne compromettano la veridicità.
  3. Analisi dello Spettro d’Onda e della Frequenza:
    I nostri tecnici esaminano lo spettro d’ond, la frequenza, il pixeling dei file multimediali per garantire la loro autenticità e rilevare eventuali alterazioni.
  4. Analisi dei Metadati:
    Ogni file multimediale prevede dei metadati che lo identificano. Data di creazione, modifica e cancellazione, autore del file e device che lo ha creato e molto altro ancora. L’analisi dei metadati permette di veriricare la genuinità del file e studiarne l’evoluzione.

Con iProtector, puoi essere certo che i tuoi file multimediali saranno certificati nella loro autenticità, fornendoti la tranquillità e la sicurezza necessarie per le tue attività d’indagine invastigative e legale.

Language