Estrazione dati con lavorazione del Chipset

I dati presenti nei Cellulari, Smartphone e Iphone sono sempre più spesso di fondamentale importanza in ambito Investigativo e Forense e sono un supporto potente sia per le Forze dell'Ordine che per gli Studi Legali.

 

L'estrazione Forense dei dati è una scienza ormai consolidata di cui New Intelligence è Leader del settore ormai da anni, grazie alla strumentazione militare professionale ed al personale tecnico esperto e preparato.

Ciò non di meno, non è sempre possibile estrarre i dati da tutti i modelli di cellulari presenti sul mercato. A volte il dispositivo risulta danneggiato e non funzionante, oppure presenta codici d'accesso non più reperibili e fondamentali per l'attività d'estrazione.

Per bypassare questi ed altri problemi New Intelligence propone il NUOVO servizio di acquisizione dati da cellulari tramite lavorazione del CHIPSET interno.

chipset

In pratica, grazie a laboratori ed attrezzature altamente professionali, viene estratto il CHIPSET interno al dispositivo e viene lavorato direttamente dai nostri tecnici.

La procedura è fortemente invasiva (dopo l'attività il dispositivo sarà irrimediabilmente inutilizzabile) ma dà altissime possibilità di estrapolazione dati, anche nei casi in cui risulta impossibile acquisirli altrimenti.

La lavorazione diretta sul CHIPSET è spesso l'ultima possibilità che si presenta per acquisire quei dati che risultano fondamentali per le indagini, per questo è consigliabile rivolgersi a personale altamente specializzato e fornito delle dovute apparecchiuature tecniche.

Per maggiori informazioni e dettagli contattateci con il modulo richiesta informazioni