iProtector - Cybersecurity All-in-One

landing pageiProtector - Cybersecurity All-in-One

iProtector è la soluzione multiservizio per la protezione voce e dati. I Telefoni Fissi e Mobili della linea iProtector, comunicano tra loro in totale sicurezza, utilizzando sistemi di crittografia indecifrabili, gestiti dai server dedicati iProtector. In oltre le e-mail, i files condivisi e tutte le informazioni gestite tramite rete Internet, sono crittografate utilizzando canali VPN appositi e inattaccabili. Anche i dati presenti sui PC sono protetti dal sistema iProtector, grazie alle USB Key Token in doppia cifratura è infatti possibile preservare cartelle e file presenti sui PC anche in modalità off-line.

Il sistema di Cybersecurity iProtector, grazie ai suoi server, a canali VPN specifici, alle USB Key Token ed al suo speciale sistema di crittografia, permette:

-  Comunicazione VOCE e DATI sicura fra dispositivi Fissi e Mobili, indecifrabile da qualsiasi sistema di intercettazione e registrazione o lettura dati

-  Scambio di e-mail e file-sharing protetto, con linea VPN dedicata

-  Postazioni PC Fisse e Mobili sicure ed inaccessibili

-  Cartelle e File criptati, anche in modalità off-line

-  Impossibilità di rintracciare la Localizzazione dei dispositivi mobili

I Server iProtector impediscono che i vostri dati e le vostre conversazioni possano finire in “mani indiscrete”, perché la segretezza dei vostri dati è fondamentale.

Architettura del sistema iProtector:

 

 iProtector-architettura

 

Apri il Volantino iProtector

 

Vedi anche iProtector Mobile e iProtector Fisso e iProtector Token